Tradizione
La Capuano nasce nel 1981 dalla passione di Ernesto Capuano per le moto, soprattutto per le gare di moto, nelle quali raccoglie grandi successi, vincendo molti campionati nel cross. A distanza di oltre trent' anni, la Capuano Moto continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote.
Diventa concessionario moto per pura casualità.
L’impegno prodigato in questo inatteso mestiere, la professionalità e competenza induce grandi case motociclistiche (HONDA – APRILIA - KAWASAKI – HM MONTESA) ad affidargli i mandati malgrado la giovane età.
In pochi anni la concessionaria si afferma conseguendo notevoli successi: primo concessionario Aprilia in Italia, secondo concessionario Kawasaki in Italia e sempre ai primi posti come penetrazione di immatricolato Honda, ora anche concessionario Royal Enfield.
A distanza di oltre trent’anni, la Capuano Moto continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati delle due ruote.
Nell'anno 2012 Capuano Moto diventa nuovo store plurimarche, affiancando ai marchi Honda, Aprilia e Sym, i prodotti della Ducati, Royal Enfield, Piaggio, MV Augusta e Husqvarna.
Il tempo non ha affievolito gli elementi distintivi dell’azienda: affidabilità, correttezza, professionalità.
CAPUANO MOTO: numero uno per prezzo e servizio.